Google + e la nuova interfaccia profilo

Anche voi siete entrati a fare parte del mondo di google +, cliccando sulla freccia della vostra pagina di ricerca personale (ad accesso eseguito) oppure rispondendo ad un invito? Certo il progetto sembra ambizioso, la potenza di  google affiancata allo  storico antagonismo con facebook potrebbero anche dare delle sorprese però... però se siete blogger anche voi vi siete trovati un po' spiazzati cliccando sul caro e vecchio link dell'account personale e non riuscendo più a trovare i link di utilizzo quotidiano, e parlo di quei prodotti fondamentali come adsense, analytics, gli strumenti per webmaster e tutto quanto utilizzato quotidianamente per lavoro o per piacere.

La ricerca prodotti in alto non è comoda, almeno per me non lo è stata, e per ripristinare la vecchia videata ho dovuto cercare un po', trovando infine il magino link che mi ha riportato nel vecchio universo conosciuto e che non ho ancora nessuna intenzione di lasciare....
Ecco come dovete fare, cliccate su panoramica account, esattamente come facevate prima e poi cliccate sull'opzione che ripristina la vecchia visualizzazione, come da foto (il link è un po' nascosto ma se ci si fa l'abiitudine lo si trova...)

Commenti

Anonimo ha detto…
Il link è scomodissimo, proprio sotto la richiesta di cancellazione account. Io lo so già, prima o poi ci casco e clicco quella, spero solo che chieda tremila conferme perchè di mattina sono molto lento...
Max
cartucce compatibili ha detto…
mammamia, più complicato no?? mi sono impazzito per ritrovare il collegamento, poi ho cercato su google e menomale che ho visto questo articolo... ero entrato nel panico!!!
Barbara ha detto…
in effetti quel link sotto il delete è pericolosissimo, mi augoro che per i blogger inseriscano una scorciatoia più pratica di quella attuale...
l'impressione comunque è che firefox stia facendo guerra a google appoggiando yahoo, opinioni in merito?