Nuovo social news che consente link dofollow

Da poco online, Italianbuzz è un social news facilissimo da utilizzare che vi permetterà di inserire le vostre notizie attraverso link dofollow, ossia quei link "buoni" utili per il posizionamento di un sito.
Italian buzz attualmente non ha pr, il sito è ancora poco conosciuto in quanto giovanissimo, se riuscirà a ritagliarsi uno spazio sul web e ad acquisire un buon pr i vantaggi per i post linkati potranno essere non indifferenti.
Una caratteristica di italianbuzz è il fatto che consenta i voti agli articoli anche senza l'iscrizione, in pratica vi permette di autovotarvi a vostro piacimento, spingendovi a frequentare sempre più spesso il sito...

L'iscrizione è stata rapida, la cosa strana è che non mi è arrivata alcuna mail di conferma, si sceglie un nick, si sceglie una password e si indica la mail e si è subito loggiati nel proprio profilo, essenziale e senza tante opzioni, dove è possibile inserire link, titolo e brevissimo riassunto della notizia (io di solito uso le prime parole).
Io ho scelto una password nuova, diciamo che l'elementarità della fase di iscrizione mi ha un po' stupita e ho preferito tutelarmi un po' di più... Resta valido il consiglio di cambiare sempre le proprie password per assicurare la massima protezione dei nostri dati.

Commenti

Anonimo ha detto…
Vi segnalo un PR3 che permette link dofollow, si chiama Questioner.