Tornare alla vecchia versione di firefox

Avete installato firefox 7 e non potete più usare la google toolbar? Le vecchie abitudini a volte sono dure a morire, se volete tornare alla vecchia configurazione di firefox ecco il link http://www.mozilla.org/en-US/firefox/all-older.html per ritornare alla versione 3.6 di firefox.
Io l'ho fatto, poi in futuro si vedrà. ma credo che la google toolbar sia l'unica attualmente davvero utile e con tutte le funzionalità che mi servono nelle navigazioni: evidenziatore per cercare testo e codici in modo immediato, traduzioni semplicissime e immediate, ricerche precise e ricerche incrociate con l'evidenziatore anche su testo molto  lungo (utile per rintracciare i contenuti duplicati all'interno di una pagina). Insomma, tra firefox 7 e google toolbar io scelgo la toolbar, e poi vi dirò, sto utilizzando anche chrome e non mi dispiace affatto...

Commenti

cartucce compatibili ha detto…
son tornato anche io alla vecchia versione di firefox perchè il firefox 7 dà problemi con molti plugin e diversi problemi di compatibilità con qualche vecchio sito web... meglio il 3.6
Barbara ha detto…
Hai notato anche tu una generalizzata lentezza con facebook con la vecchia versione di firefox? io mi sto collegando a fb con chrome, che ho iniziato a usare da poco, sono una fedele di firefox ma la navigazione è diventata quasi impossibile usandolo...