Adsense ci presenta la nuova veste dell'interfaccia beta

I blogger che utilizzano adsense avranno già notato da alcuni giorni la possibilità di visualizzare il proprio pannello di controllo e tutti i menu correlati utilizzando la nuova interfaccia in versione beta.
La nuova visualizzazione punta all'immediatezza dei dati più cercati, mostrando immediatamente i dati quali la stima delle entrate odierne, la stima delle entrate non pagate, l'importo dell'ultimo pagamento e la finestra  degli (eventuali) avvisi. 
Una delle novità più interessanti è rappresentata dall'introduzione di un grafico dei rendimenti, visualizzabile nei rapporti, dove sono visualilzzabili tutti i dati utili sui rendimenti, clic, ctr, cpc e rpm  scorporabili e analizzabili per meglio comprendere problematiche e punti di forza dell'ottimizzazione.


Se la nuova interfaccia di adsense beta non vi soddisfa e non riuscite a orientarvi nella disposizione di link e menu (per altro piuttosto chiara e intuitiva) potete tornare quando volete alla precedente visualizzazione semplicemente cliccando sul link azzurro che troverete in alto a destra.
A me piace, e a voi?

Commenti