Creare un logo per il blog: facilissimo

Cercate un programma online che vi permetta di creare un logo per il vostro blog, in modo semplice e gratuito?
Con logo creator online potrete creare e personalizzae logo da utilizzare come intestazione per il vostro template, un logo permette di ottenere un risultato più elegante rispetto alla semplice scritta con blogge, è immediato e conferisce un aspetto curato e professionale al blog.
Il programma è semplicissimo da usare, dovrete scrivere il titolo da loghizzare, le dimensioni dello sfondo, del carattere e delle sfumature (se volete crearle), scegliere il carattere, le dimensioni e decidere se aggiungere una piccola immagine sul lato destro o sinistro, cliccate su crea logo e se il risultato vi piace copiate l'immagine usando il tasto destro del vostro mouse, se non siete ancora soddisfatti modificate ancora le impostazioni fino ad ottenere il risultato desiderato.
Se volete creare un logo da usare come intestazione su una pagina con sfondo a tinta unita copiate il codice del colore di sfondo (accedendo al menu design) onde evitare risultati con il bruttissimo effetto rattoppo.
In questo blog ho utilizzato un logo nell'intestazione usando per lo sfondo il colore #d6cee7 utilizzato come sfondo del template.

Commenti